• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao Ragazzi ,

Dove abito io hanno messo questa nuova slot squezz per favi rendere conto quale e quella che gira velocissamente sempre a 15 rulli ha i 7 viola ananas melone e i quadrifogli come bonus .

Mi e arivato all orecchio una mezza cosa che in pratica ( non scherzo) prendendo a pugni nell angolo di sinistra la macchina va in una specie di tilt e cliccando il primo tasto vi carica l energia pultroppo nella sala dove gioco io non mi e possibile provare altrimenti il proprietario mi spezza le gambe.

P.S.

sulla Black & red qualcuno puo illuminarmi ???

Raga aiutatemi sono in rosso critico stimato 3200€ nell ultimo mese ( cio la mia tredicesima)

Grande a tutti siete mitici

Inserita:

ciao checco!!!!adesso ho capito perché l'altro giorno ho visto un tipo che tirava pugni e calci a tutte le slot!!!!!chiaramente scherzo..comunque per la red black c'è una discussione aperta sfoglia le pagine e troverai il link..riguardo ad un metodo per recuperare(non ti voglio fare i conti in tasca è solo un suggerimento) 3200eur sono tanti!!! :aaah::aaah: incomincia a giocare meno soldi alle slot e magari a giocare quando sai che hanno incassato qualcosa,poi leggiti i post del forum e vedrai che troverai tanti accorgimenti che ti permetteranno di essere più scaltro quando sei di fronte ad una slot!!io nel mio piccolo ero come te..pensa che prendevo da bere al bar per giocare il resto alle slot..quando mi incugnavo o mi rubava tutti i soldi che avevo in tasca o la piegavo...però così non vai da nessuna parte!!fidati, io facendo come ti ho detto ne ho giovato e tu puoi avere solo da guadagnare!!

saluti bauer

• 2 months later...
Inserita:

Ragazzi cosa stranissima, mi è successa ieri a questa slot, inserisco un euro, premo start, e per circa 30 secondi si blokka senza dare le schermate, io continuo in quei 30 secondi a clikkare compulsivamente il tasto start, ma lei non faceva niente, pensando guarda si è fregata l'euro, dopo quei 30 secondi parte sola, e mi da una cinquina 7 (50 euro)e quaterna di 7.. do un altro colpo, e si riblocca dinuovo come prima per altri 20-30 secondi, dopo di che' riparte da sola e mi rida' la stessa identica giocata, cinquina e quaterna di 7( scarico i 100 euro) riprovo inserendo un altro euro ma niente piu',.. che ne pensate??tral'altro ho notato pure che avvolte nelle giocate con i soldi inseriti da te, dia la stessa pagina, e sempre la stessa vincita' una sorta di giochino, inpratica inserivi 2 euro, e dava per i primi 0,50 cent, cinque campane sparse ma sempre nello stesso punto, nei secondi 50 centesimi 4 bar sparsi ma sempre nello stesso punto, dopodiche' con il secondo euro incomiciava a pagare sempre la stessa cifra, cioè faceva arrivare a 25 euro, quasi sempre con il bonus dei gettoni che ti riempie la fila centrale, dopo se li mangiava tutti, al inserimento dei nuovi 2 euro, ripartiva dinuovo con le stesse pagine, 5 campane sparse, e quattro bar sparse, e ridava dinuovo i 25 euro,(sia le campane che i bar, non li pagava,cioe' li spargeva in modo da non fare nemmeno il tris)..comunque il fatto che si blokkava per venti secondi,non mi è successo lo stesso giorno in cui mi dava questa sorta di giochino,ma il giorno dopo, qualcuno ci ha gia fatto caso a questo specie di giochino, o gli è gia capitato di blokkarsi e pagare la stessa vincita'??? studiamole bene ragazzi perche' si vedeva che la macchinetta in questine aveva qualcosa che non andava, cioe' il fatto che si blocca per 20 secondi, anche se clikkavo il tasto start non succedeva niente e poi riparte sola dandomi una fila di 7 per ben due volte di fila mi sembra molto ma molto strano. Sperando in bene, salutoni da axel

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento