• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Diversi mesi fa vinsi circa 1500 euro al Vegas Red e la sera stessa mi telefonò una simpatica signorina dicendomi di annullare l'incasso perché in quel momento le slot avevano un alto payout.... Non lo feci ovviamente! :rolleyes:

Comunque direi che sono affidabili :ok:

Modificato: da artistic101
Inserita:

Sono famosi per queste tattiche un po' troppo creative. Questa delle slot che hanno una alto payout in quel momento mi sembra anche un po' oltre il limite. Io le avrei risposto male.

Comunque confermo che sono affidabili.

Inserita: (modificato)

Questo lo vedremo presto(se sono affidabili intendo), in quanto devo ritirare una vincita e vedremo se pagano. Devo depositare venti per ritirare, non l'ho ancora fatto perché dovevo fare altre cose, ma tanto i soldi che ora ho li sono cash e non bonus e quinndi non(dovrebbe) scadere nulla no?

Ehm, scusate mi sbagliavo. E' il royal vegas dove devo ritirare e non il vegas red(certo però con i nomi così simili è facile confondersi!)

Modificato: da pennone

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento