• Analizza eventi recenti

Come Vedo La Cronologia Di Gioco?


Messaggi consigliati

Come da titolo, come faccio a vedere la cronologia di gioco nei Microgaming ?

Il casino in questione e 32red. Mi ricordo che giorni fa ho provato a fare un deposito con mb , non andato a buon fine perche mi diceva di avere superato la limite giornaliera dalla carta ( o una cosa simile). Adesso non mi ricordo se ho giocato o no ( sono un po stordita di questi giorni), ma la transazione su mb mi risulta come andata a buon fine.

LA domanda e : come faccio a vedere se veramente ho gioccato quel giorno ?, a prescindere dalla cronologia delle transazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe esserci su tutti i MG (scusa io del 32red non sono molto pratico ma immagino sia come gli altri).

Allora quando hai il software aperto, clicka su "MY ACCOUNT".

Troverai una pagina ove una delle opzioni è "MY ACCOUNT DETAILS", e l'unica sottopagina è "VIEW MY GAME HISTORY".

Clickandoci sopra, ti si apre una pagina con un menu a tendina ove puoi stabilire la data per cercare la sessione di gioco che vuoi tu.

Se non sono stato chiaro per favore dimmi dove non mi segui più.

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti i MG hanno in alto a sinistra nella finestra del software diversi pulsanti. Tra questi c'è ne uno contrassegnato da una "P": con quello lanci il "PlayCheck", ovvero il software che ti consente di verificare tutta la tua cronologia di gioco.

Saluti, Gloth.

Modificato: da Gloth
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alle vostre indicazioni ho trovato la cronologia ( grazie) ma adesso mi sorge un altro problema. Sul MB mi risulta il versamento il 21.01 , sulla cronologia delle transazioni del casino mi risulta il deposito, però sulla cronologia di gioco risulta che il 21 ho giocato solo 70cent e basta. In più, i 50 che ho depositato , nella cronologia di gioco non risultano da nessuna parte :rolleyes: . Ho mandato una mail al supporto e mi hanno detto che a loro risulta che ho giocato i 50 in due sessioni di gioco

nella giornata di 21, per un totale di ben 12 minuti (con 50$) :hahaha: . Va be' che 50 non mi fanno diventare ne ricca ne povera ma mi stanno girando molto le @@ di questi giorni.

Spin palace si ha presso due volte i soldi di quale una volta non accreditati sul conto del casino e sopratutto dopo 3-4 ore dal primo deposito che mi sembra molto strano. Il supporto mi dice che e colpa delle poste , che loro non hanno ricevuto nulla.... le poste dicono che ormai il pagamento e fatto e non c'è nulla da fare, e io ho meno 50 in tasca (almeno li avessi giocati). Comunque, visto tutti i casini di questa ultima settimana, e meglio che mi prendo una lunga pausa.

Già non e che un periodo di grandi vincite, in piu perdo soldi anche senza giocarli... mo basta :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

però sulla cronologia di gioco risulta che il 21 ho giocato solo 70cent e basta. In più, i 50 che ho depositato , nella cronologia di gioco non risultano da nessuna parte :rolleyes: . Ho mandato una mail al supporto e mi hanno detto che a loro risulta che ho giocato i 50 in due sessioni di gioco

nella giornata di 21, per un totale di ben 12 minuti

La cronologia di gioco che vedi tu è esattamente la stessa che vedono loro, in realtà usate lo stesso sistema di ricerca.

perché non fai uno screenshot e non glielo mandi ? così magari capite dove sta l'inghippo.

Almeno, io farei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto lo screen e l'ho mandato però loro dicono di vedere altre cose.

lo so che il 32red e piu che affidabile e serio e sinceramente non mi ricordo bene se o giocato

quel giorno perché ho depositato in una decina di casino ma il dubbio mi rimane visto che la risposta del supporto e stata

molto evasiva e il mio screenshot non lo hanno nemmeno comentato .

Modificato: da greys
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se le voci che risultano nella cronologia dei pagamenti postepay possono essere uguali per più casino?

Perché se non e cosi, un certo casino mi sta rubando i soldi. Ho contattato il casino per avere risposte e mi ha detto che e sicuramente colpa delle poste e che i soldi mi ritorneranno sulla carta appena le poste aggiorneranno il saldo. Ho chiamato anche le poste ma per loro e tutto a posto. Oggi (passati 10 giorni) il mio saldo contabile e stato aggiornato (portato a 0)

e quindi i pagamenti sono andati tutti a buon fine, per ciò i soldi sono arrivati al casino. In più, ieri ho trovato un altro pagamento verso lo stesso casino e verificando il playcheck del casino non solo il deposito non risulta ma addirittura quel giorno non sono neanche entrata nel casino. La live chat mi ha consigliato di mandare un email al supporto con tutti i screenshot e cosi ho fatto , ma dopo più di 24 ore nessuna risposta.

Cosa dovrei fare ?

L'unica possibilità che tutto ciò sia falso e che le voci della cronologia sono uguali per più casino.

Se qualcuno mi può dare una mano, lo ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento