• Analizza eventi recenti

Completare il playthrough alla roulette


JonathanJonathan

Messaggi consigliati

Ciao, è la prima volta che gioco ai Casinò online e mi riferisco al gioco della Roulette. Ho letto su questo sito la parte di testo che segue (scritto probabilmente dai gestori del sito stesso):

Per rispondere ad una domanda comune, si sottolinea che i casinò online non accettano le cosiddette "puntate a basso rischio" al fine di completare i requisiti di scommessa. Nel caso in cui usufruissimo di un bonus non sarà quindi possibile scommettere, ad esempio, su rosso e nero insieme, o meglio, sarà possibile ma ad una verifica, le vincite ed il bonus assegnato saranno trattenute.

Volevo sapere se quanto sopra è applicato da tutti i Casinò o solamente da alcuni!?!

Esempio:

Deposito 200€ ad un Casinò che sul primo deposito mi regala un bonus del 100% (fino ad un max. di 200€). Quindi mi ritrovo a giocare con 400€. Le regole del Casinò indicano che il bonus va giocato almeno 30 volte prima di poter effettuare un prelievo (quindi devo fare puntate per un valore di 6.000€ (200€x30). Il Casinò in questione accetta puntate sulle Roulette (la Roulette Americana vale al 100% mentre le altre valgono al 50%). Visto che ho intenzione di giocare alla Roulette Europea Gold che vale al 50% dovrò fare puntate per un totale di 12.000€, giusto?

Il mio gioco consiste nel puntare 1€ sul rosso (ad esempio), se esce nero la volta successiva punto 2€, se esce nero di nuovo raddoppio fino a quando non indovino.

Facendo delle prove giocando gratuitamente ho visto che il metodo funziona se non si è troppo sfortunati e mi sono accorto che non è troppo difficile arrivare a fare il 6° o 7° raddoppio (partendo da 1€ il 6° raddoppio vorrebbe dire puntare 64€, mentre il 7° raddoppio vorrebbe dire puntare 128€).

Mettiamo caso che (nel gioco vero, non quello gratuito) dopo aver effettuato puntate per un valore di 6.000€ mi ritrovo con un totale di 600€ (200€ depositati da me + 200€ di bonus + 200€ vinti durante il gioco). Se avessi giocato alla Roulette Americana (o qualsiasi altro gioco che vale al 100% ai fini del Playthrough) a questo punto potrei prelevare i 600€, giusto? Questo vuol dire che mi sarei accontentato di vincere 400€ netti! Purtroppo però io ho scelto la Roulette Europea Gold (che vale al 50% ai fini del Playthrough). Siccome 400€ di guadagno netto mi vanno più che bene vorrei giocare, da ora in avanti, il più cauto possibile per non perdere ciò che ho faticosamente guadagnato.

A questo punto posso puntare 1€ sul rosso ed 1€ sul nero contemporaneamente fino al raggiungimento dei 12.000€ di puntate necessari per poter prelevare? (Solo qualora uscisse "zero" punterei al raddoppio su un colore, rosso o nero, per recuperare i 2€ persi con lo "zero").

Possiamo dire che per metà del gioco (da "0" fino 6.000€ di puntate) ho rischiato (visto che sicuramente mi sarà capitato di puntare 128€, se non addirittura 256€ in un solo colpo). Solamente nella seconda metà del gioco (da 6.000€ a 12.000€ di puntate) avrei attuato una tattica di "difesa". Non si può dire che io abbia giocato solo per guadagnare il bonus, giusto? Si può dire che ho giocato per metà "all'attacco" e poi la seconda metà mi sono difeso.

Cosa ne pensate?

Come la vedrebbe il Casinò?

I Casinò verificano sempre le giocate dei clienti prima di pagarli?

Vincite di 400-500€ sono verificate attentamente (analizzano le puntate una ad una)? Se così non fosse la mia "tattica difensiva" potrei alternarla a giocate "normali". Può andar bene?

Voi come cerchereste di raggiungere la fine del periodo di Playthrough senza correre troppi rischi?

Ci sono giochi meno rischiosi o in cui si può puntare meno di 1€ (non indicatemi giochi con le carte a meno che non siano semplicissimi da imparare)?

Prima di rispondermi vi ricordo che alla Roulette Europea Gold di questo Casinò la giocata minima è di 1€.

Pregherei chi mi risponde di indicarmi se si ritiene un esperto, quindi serio, o se mi sta dando un consiglio solo per sentito dire.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà e questo sito che mi ha dato tante informazioni utili.

Mia e-mail: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto posso puntare 1€ sul rosso ed 1€ sul nero contemporaneamente fino al raggiungimento dei 12.000€ di puntate necessari per poter prelevare?

Non si può certo dire che tu abbia il dono della sintesi. Comunque la risposta è no. Questo tipo di puntata non solo non conta ma potrebbe compromettere la possibilità di incassare eventuali bonus e vincite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Potrei allora alternare la mia tattica (2€ sul rosso e 2 € sul nero contemporaneamente) per un paio di volte e poi rigiocare al raddoppio (1€ sul rosso, se non esce raddoppio finché non indovino) per 3-4 volte e poi riutilizzare la tattica del rosso e nero contemporaneamente per un altro paio di volte e così fino alla fine del periodo di Playthrough?

Per capirci: la tattica del rosso e nero contemporaneamente non la si può usare mai o basta non esagerare?

Qualora non la si potesse usare mai cosa mi conviene fare: continuare il mio gioco del raddoppio (dubito mi possa andar bene per altre 6-7 ore di gioco) o magari puntare sempre 1€ su un colore e contemporaneamente 1€ su dispari (per esempio). Ovvio che se mi andasse bene giocando al raddoppio (posso sbagliare max. 8 volte consecutivamente, alla nona se non indovino sono finito visto che la puntata max. su un colore è di 400€) guadagnerei circa 100€ l'ora, quindi visto che mi mancano circa 6 ore di gioco per terminare il periodo di Playthrough potrei guadagnare altri 600€ netti oltre i 400€ già accumulati (200€ di bonus + 200€ vinti fino a questo momento). Giocando invece sempre 1€ su un colore e contemporaneamente 1€ su dispari in 6 ore di gioco che fine posso fare? In teoria dovrei perdere 100€ circa facendo una vaga previsione! Forse la Sua/tua (come preferisce/i) esperienza può aiutarmi a scegliere!?!

Prometto che non disturberò più prolungandomi troppo (è che sintetizzando eccessivamente si rischia di non farsi capire!).

Un saluto ed un immenso grazie in caso di risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento