• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, è la prima volta che gioco ai Casinò online e mi riferisco al gioco della Roulette. Ho letto su questo sito la parte di testo che segue (scritto probabilmente dai gestori del sito stesso):

Per rispondere ad una domanda comune, si sottolinea che i casinò online non accettano le cosiddette "puntate a basso rischio" al fine di completare i requisiti di scommessa. Nel caso in cui usufruissimo di un bonus non sarà quindi possibile scommettere, ad esempio, su rosso e nero insieme, o meglio, sarà possibile ma ad una verifica, le vincite ed il bonus assegnato saranno trattenute.

Volevo sapere se quanto sopra è applicato da tutti i Casinò o solamente da alcuni!?!

Esempio:

Deposito 200€ ad un Casinò che sul primo deposito mi regala un bonus del 100% (fino ad un max. di 200€). Quindi mi ritrovo a giocare con 400€. Le regole del Casinò indicano che il bonus va giocato almeno 30 volte prima di poter effettuare un prelievo (quindi devo fare puntate per un valore di 6.000€ (200€x30). Il Casinò in questione accetta puntate sulle Roulette (la Roulette Americana vale al 100% mentre le altre valgono al 50%). Visto che ho intenzione di giocare alla Roulette Europea Gold che vale al 50% dovrò fare puntate per un totale di 12.000€, giusto?

Il mio gioco consiste nel puntare 1€ sul rosso (ad esempio), se esce nero la volta successiva punto 2€, se esce nero di nuovo raddoppio fino a quando non indovino.

Facendo delle prove giocando gratuitamente ho visto che il metodo funziona se non si è troppo sfortunati e mi sono accorto che non è troppo difficile arrivare a fare il 6° o 7° raddoppio (partendo da 1€ il 6° raddoppio vorrebbe dire puntare 64€, mentre il 7° raddoppio vorrebbe dire puntare 128€).

Mettiamo caso che (nel gioco vero, non quello gratuito) dopo aver effettuato puntate per un valore di 6.000€ mi ritrovo con un totale di 600€ (200€ depositati da me + 200€ di bonus + 200€ vinti durante il gioco). Se avessi giocato alla Roulette Americana (o qualsiasi altro gioco che vale al 100% ai fini del Playthrough) a questo punto potrei prelevare i 600€, giusto? Questo vuol dire che mi sarei accontentato di vincere 400€ netti! Purtroppo però io ho scelto la Roulette Europea Gold (che vale al 50% ai fini del Playthrough). Siccome 400€ di guadagno netto mi vanno più che bene vorrei giocare, da ora in avanti, il più cauto possibile per non perdere ciò che ho faticosamente guadagnato.

A questo punto posso puntare 1€ sul rosso ed 1€ sul nero contemporaneamente fino al raggiungimento dei 12.000€ di puntate necessari per poter prelevare? (Solo qualora uscisse "zero" punterei al raddoppio su un colore, rosso o nero, per recuperare i 2€ persi con lo "zero").

Possiamo dire che per metà del gioco (da "0" fino 6.000€ di puntate) ho rischiato (visto che sicuramente mi sarà capitato di puntare 128€, se non addirittura 256€ in un solo colpo). Solamente nella seconda metà del gioco (da 6.000€ a 12.000€ di puntate) avrei attuato una tattica di "difesa". Non si può dire che io abbia giocato solo per guadagnare il bonus, giusto? Si può dire che ho giocato per metà "all'attacco" e poi la seconda metà mi sono difeso.

Cosa ne pensate?

Come la vedrebbe il Casinò?

I Casinò verificano sempre le giocate dei clienti prima di pagarli?

Vincite di 400-500€ sono verificate attentamente (analizzano le puntate una ad una)? Se così non fosse la mia "tattica difensiva" potrei alternarla a giocate "normali". Può andar bene?

Voi come cerchereste di raggiungere la fine del periodo di Playthrough senza correre troppi rischi?

Ci sono giochi meno rischiosi o in cui si può puntare meno di 1€ (non indicatemi giochi con le carte a meno che non siano semplicissimi da imparare)?

Prima di rispondermi vi ricordo che alla Roulette Europea Gold di questo Casinò la giocata minima è di 1€.

Pregherei chi mi risponde di indicarmi se si ritiene un esperto, quindi serio, o se mi sta dando un consiglio solo per sentito dire.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà e questo sito che mi ha dato tante informazioni utili.

Mia e-mail: [email protected]

Inserita:
A questo punto posso puntare 1€ sul rosso ed 1€ sul nero contemporaneamente fino al raggiungimento dei 12.000€ di puntate necessari per poter prelevare?

Non si può certo dire che tu abbia il dono della sintesi. Comunque la risposta è no. Questo tipo di puntata non solo non conta ma potrebbe compromettere la possibilità di incassare eventuali bonus e vincite.

Inserita:

Ok. Potrei allora alternare la mia tattica (2€ sul rosso e 2 € sul nero contemporaneamente) per un paio di volte e poi rigiocare al raddoppio (1€ sul rosso, se non esce raddoppio finché non indovino) per 3-4 volte e poi riutilizzare la tattica del rosso e nero contemporaneamente per un altro paio di volte e così fino alla fine del periodo di Playthrough?

Per capirci: la tattica del rosso e nero contemporaneamente non la si può usare mai o basta non esagerare?

Qualora non la si potesse usare mai cosa mi conviene fare: continuare il mio gioco del raddoppio (dubito mi possa andar bene per altre 6-7 ore di gioco) o magari puntare sempre 1€ su un colore e contemporaneamente 1€ su dispari (per esempio). Ovvio che se mi andasse bene giocando al raddoppio (posso sbagliare max. 8 volte consecutivamente, alla nona se non indovino sono finito visto che la puntata max. su un colore è di 400€) guadagnerei circa 100€ l'ora, quindi visto che mi mancano circa 6 ore di gioco per terminare il periodo di Playthrough potrei guadagnare altri 600€ netti oltre i 400€ già accumulati (200€ di bonus + 200€ vinti fino a questo momento). Giocando invece sempre 1€ su un colore e contemporaneamente 1€ su dispari in 6 ore di gioco che fine posso fare? In teoria dovrei perdere 100€ circa facendo una vaga previsione! Forse la Sua/tua (come preferisce/i) esperienza può aiutarmi a scegliere!?!

Prometto che non disturberò più prolungandomi troppo (è che sintetizzando eccessivamente si rischia di non farsi capire!).

Un saluto ed un immenso grazie in caso di risposta!

Inserita:

perché la puntata è consentita se non utilizzi alcun bonus.

Il gioco in sé non riconosce se quando tu scommetti lo fai con o senza bonus, è al momento del pagamento che vengono fatti i controlli su come hai completato il requisito di scommessa.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento