• Analizza eventi recenti

Party City

Messaggi consigliati

:ok: Ho vinto quattro soldini ho chiesto il prelievo ma dicono subito al momento che ci vogliono almeno 15 giorni anche con NETeller.

Ho ritirato parte della vincita ma subito dopo la richiesta di prelievo non sono riuscito a vincere nemmeno un cent in nessun gioco.

E possibile sabotare un giocatore malgrado le rassicurazioni del gioco legale?

Qualcuno mi risponde? grazie yakkar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritirato parte della vincita ma subito dopo la richiesta di prelievo non sono riuscito a vincere nemmeno un cent in nessun gioco.

E possibile sabotare un giocatore malgrado le rassicurazioni del gioco legale?

A me (e sottolineo che è una questione e un parere puramente PERSONALE) succede spessissimo.

Al punto che oramai come abitudine, quando incasso, incasso tutto. Al massimo lascio 5/10 crediti. Ma di solito neanche quelli. Tanto so che sono incontrovertibilmente persi.

Le cause di questa "fatalità" mi sono ignote. Chiamiamola sfortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao ragazzi.. chiedo scusa ma ancora non ho molta esperienza con i casinò on line.. anche perché ho giocato quasi a tutti ma non ho mai vinto niente!!! sono sfigata eh??

va beh.. ho giocato al party city con un coupon che mi dava 50$ gratuiti.. in pratica sono riuscita per la prima volta a vincere qualcosina... a parte che ho finito il playthrough a 150$ e poi mi sono ritrovata magicamente con 100$ non si sa come... volevo sapere se ora posso prelevare o prima devo fare un deposito? quello che ho letto di questo casinò non è molto rassicurante.. però..

vi ringrazio tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato e vinto al bet royal (ora party city) e mi hanno pagato dopo oltre un mese! vabè lasciam perdere appunto la mia pessina opinione su di loro ;)

comunque alla fine pagano...ora non ricordo se avevo vinto facendo un versamento e con un no deposit...comunque quando richiedi il prelievo dovrebbero farti sapere come fare per...

sicuramente vorranno i documenti quindi preparali già ;)

in bocca al lupo e ricorda che x vncere ci vuole taaaanta pazienza e fortuna... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento