• Analizza eventi recenti

Roulette Eurogrand Casinò

Messaggi consigliati

Salve a tutti. e' la prima volta che scrivo e sono onorato di essermi iscritto a questo bellissimo forum pieno di idee trucchi ecc...

Ho aperto un altro topic per spiegarvi cosa mi è successo più o meno una settimana fà su Eurogrand casinò giocando alla famosissima roulette.

Depositato il denaro (circa 30 euro) incomincio a giocare alla roulette con singolo 0 con puntate da 0,10 € e 10 €.

Inizio a giocare a 10 centesimi con modalità gioco normale e non veloce, con sistema progressivo di raddoppio Rosso/Nero (adesso non ricordo il nome di questo metodo), comunque per una settimana e dico una settimana è andato tutto liscio nel senso che mi sono uscite al massimo 12 serie consecutive dello stesso colore, senz perdere niente perhè raddoppiavo ogni volta compreso lo 0.

Ad un certo punto ero a quota 1400 euro (con volumi di gioco già azzerati giocando alle slot), decido spudoratamente di cambiare roulette e prendo quella da 1€ e 25€ e soprattutto decido di spuntare nelle opzioni la casella "gioco veloce". Quindi dopo una serie di giocate vincenti ecco che esce una serie interminabile di Neri che mi fa sballare tutto (adesso non ricordo se sono usciti 14 o 15 Neri ) ma il bello è che io avevo incominciato a puntare dal 4 giro, quindi immaginate voi. Comunque sono andato sotto poichè non ce la facevo più a coprire con i soldi ed ho lasciato tutto. Adesso vorrei sapere se è normale una cosa del genere. Vorrei sapere sopratutto se ho sbagliato a cambiare roulette oppure ad abilitare la modalità gioco veloce perché fino ad allora non mi era mai capitata una serie così nel gioco normale...Grazie mille anticipatamente a tutti e di nuovo COMPLIMENTI per questo splendido forum...Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao djeusebio.

Secondo me l'unico errore che hai commesso e' quello di aver iniziato a giocare alla roulette......

Di quello che ti e' capitato io non mi meraviglio affatto.

Filotti di 15 sono molto frequenti , ti diro' la storia racconta che sono usciti filotti anche di 23/24

Inoltre il sitema che hai usato e' tragicamente kamikaze , si chiama martingale .

Se cerchi in giro per il forum troverai tante discussioni che parlano di questo.

Per ultimo consiglio ti dico cerca di concentrarti su altri giochi piu' convenienti...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento