• Analizza eventi recenti

Primi Giri Roulette

murphy

Messaggi consigliati

giocando in modalita fun alla roulette ho notato che inizialmente (cioè finchè non vinci almeno una puntata) in genere non escono serie di colori maggiori di 5 se non molto raramente,almeno nei playtech. anche chi di voi gioca alla roulette in modalita real ha notato questo,o è solo una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma è solo una tua impressione. Prova a giocare alla roulette in modalità real e vedrai che in un' ora di gioco ti usciranno almeno una decina di serie da 8-9-10-11-12 di seguito (tra pari/dispari; rosso/nero; 1 a 18/ 19 a 36). Sembra strano ma è così...A me qualche giorno fa è capitata questa serie:

10

10

10

10

10

10

10

10

10

10

Non ci credi?? Provalo! E conosco gente che è arrivata anche a 20-25 rossi/neri di seguito.

Se leggi altri post nella sezione strategie di gioco te ne accorgerai. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vedendo che continuava ad uscire lo stesso numero avrei iniziato a puntare pesante su quel numero. Non ci hai pensato? Mi sembra strano.

Si è vero hai pienamente ragione, ma purtoppo quando se lì e vedi queste cose, pensi sempre ad un'altra cosa da fare per non perdere il tuo capitale, anche se questa è una teoria sbagliatissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento