• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi,ho trovato una poker room nuova sulla quale giocare, si chiama caesarcardclub,mi sono registrato e mi hanno dato 20$ in regalo,ma la cosa piu' bella è che ai tavoli cash il livello è basso e quindi basta buttare la rete che i pesci abboccano,ci sono anche i tornei e satelliti molto carini da giocare,provatela

ciao

:rolleyes:

Inserita:
COn o senza deposito? A me non hanno dato nulla!

con deposito oviamente,poi se durante la registrazione inserisci il codice ccc200 hai il 200% di bonus sul deposito

a te piace come sala?

per me non è male,si possono fare un po' di soldi con quel calibro di giocatori

Inserita:
E' una bella sala(mi sembra dalle figure) ma il bonus com'è? In cash o generando rake?

ciao,quando crei il conto inserisci il codice bonus ccc20free e poi fai il primo deposito e ti vengono subito accreditati 20$,è una bella sala,è poco che gioco ma continuo a vincere.....facciamo gli scongiuri :nonci:

Inserita:
Quanto devi depositare perché ti accreditino 20?

E po devi anche mandare dei documenti?

devi depositare 40$,circa 30euro,fidati che ne vale la pena,ci sono dei bei satelliti anche,i documenti li mandi quando dovrai prelevare credo

Inserita:
Cioè metto 40 dollari e gioco con 60. Comunque io mi sono già registrato anche se non ho fatto alcun deposito, ono ancora in tempo a mettere quel codice che dici? :hahaha:

non lo so per certo,prova a sentire il supporto online,hanno un numero italiano,comunque se versi 40$ giochi con 60$

• 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento