• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

raga ma a voi funziona betandwin.com????

a me dice che è stato chiuso perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie....

Ne sapete qualcosa?

Come faccio a recuperare i soldi????

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
mi sembra che se l'avvenimento viene ripetuto entro le 24 ore la scommessa non si annulla...ma non vorrei dire una cretinata

E' esattamente questo il motivo credo, anche se non sono sicurissimo che ci sia lo stesso trattamento che c'è sulle partite di calcio :inkaz:

Inserita:
sti pezzi di m----

La scommessa non l'hanno annullata, la partita è stata rigiocata ed ho puntualmente perso. E' possibile che facciano così?

Le partite di tennis vengono sospese magari anche 2 o 3 volte durante il match... una volta a me la sospesero mentre ero 6-4 5-2 40pari ehehe ... comunque si riparte da lì, non si riinizia mica...

Inserita:

raga scusate se vi rompo ancora le scatole,

ma betandwin.com è stato oscurato di nuovo.

qualcuno sa come posso fare per accedere, o se hanno un nuovo indirizzo

non funziona più neanche www1.betandwin.com

Inserita:

A me è arrivata una comunicazione via mail da B&W in cui mi invitavano a scaricare un software auto installante che mi ha risolto il problema, tra l'altro mi hanno pure regalato 5€ scusandosi per gli inconvenienti.

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
Inserita:
ma se io italiano da italia non scommettessi sul sito italiano, ma mettiamo su quello tedesco con la funzione live..i soldi poi li posso incassare?

Si li puoi incassare...solo che betandwin fa il redir automatico quando ti loggi...

Inserita:

Meglio di betandwin come sicurezza, assistenza clienti, quote, velocità e versatilità nei pagamenti e se ti viene in mente qualcos'altro anche quello sicuramente. Di buono c'è anche expekt ma io preferisco comunque Bet365.

• 1 month later...
Inserita:

Ragazzi, non mi quadra una cosa. Era da un po' che non accedevo al sito di betandwin. Sul mio conto avrei dovuto avere qualche euro. Bene, arrivo sul portale, metto nome utente e password e non riesco ad accedere. Mi dice tipo il server non risponde. E' due giorni che fa così...secondo voi cosa è successo?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.