• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, volevo segnalare quest'ennesima promozione di UniBet: se entro le sedici di sabato scommettiamo almeno venti euro sulle partite di serie b, cene riaccreditano 10 da giocare al casinò(condizionati ovviamente dal raggiungimento del playthrough e dai giochi consentiti, ma comunque..) che vene pare? Ci vorrebbe qualche partita abbastanza sicura da giocre. the Guru! Dragonara! Fatevi sentire!! Attacco multiplo!!!

Inserita:

Posto qua questa esperienza che mi ha fatto sorridere:

Mi arrivano via mail 10 euro gratis da giocare 25 volte al casinò no download. Li gioco a Pai Gow, so di essere vicino a fine pt, ma non capiso come controllare perché lo storico è inaffidable e palesemente errato. telefono al numero verde e mi risponde un operatore veramente gentile. Io faccio un po' lo gnorri.

Lui mi fa notare che è dal 2007 che non gioco al loro casinò no download. La conversazione va avanti con alcune mie domande, che a un certo punto fanno affermare al nostro amico con un bellissimo accento siculo: "Beh, complimenti, per essere uno che non gioca ai casinò dal 2007, è veramente molto preparato.".

Avesse saputo con chi aveva a che fare.... :o:o:ris::hahaha:

The Guru

Inserita:

Beh, ad ogni buon conto sono riuscito a vincere dieci eurozzi da mettere in saccoccia.

Comunque ance a me una volta è successo, mi pare con i games, dove avevo diritto a un bonus per aver fatto un certo volume di gioco. lipperlì mi dissero che erano mesi che non ci giocavo, ma poi si accorsero che ci avevo giocato e mi accreditarono il bonus. A volte anche loro sbagliano, con tutte le promozioni che fanno è normale, comunque cene fossero....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento