• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ragazzi, allora a nessuno è capitato di trovare nei bar delle macchinette del poker illegali, dove a prima vista sembra un videogioco, infatti dapprima c'è l'emulatore del neogeo con i vari giochi, tipo metalslugx, o bubblebubble, ecc,insomma i vecchi giochi che da piccoli ci intrattenevono ore e ore, ma con l'immissione precisa di alcuni tasti, fa sparire i giochi della neogeo, e fa partire il gioco del poker. bhe per chi le ha viste sa benissimo che sono illegali, inquanto non autorizzate da aams, e per la sua percentuale di pagament che oscilla dal 60% al 40%, allora ho ben pensato che se esisteva qualche tips per questa, lo userei fino a mandarla in tilt, perche il titolare della salagiochi dove vado io, con queste macchine truffa, ci fanno un pozzo di soldi, sulle spalle di persone come me, che si fanno il culo a lavorare per guadagnare qualcosina, e con questo maledetto VIZIO del gioco, a fine mese vedono il proprio stipendio quasi dimezzato.

tra l'altro queste macchinette funzionano proprio come un pc, cioe' è proprio un pc dove girano soltando, l'emulatore del neogeo per i giochi da intrattenimento, e il videopoker,quindi dovrebbe essere facile trovare un metodo per farle sfasare, infatti un giorno, mentre giocavo in una slot accanto a questa, ad un ragazzo che giocava in questo videopoker, gli ha pagato 3650 euro, perche gli era andata in tilt. bhe allora che dirvi, aiutatemi a fare giustizia a modo nostro, loro usano macchinette illegali, io usero' tips illegali, cosi' da dare una bella batosta al proprietario della salagiochi d'azzardo.

spero in vostre risposte anche solo per dire cosa ne penzate di tutto questo. salutoni e buon san valentino.

Inserita:

Secondo me l'unica difesa è non giocarci. Già non è proprio geniale giocare con quelle dei bar AAMS che sai che restituiscono solo il 75% del giocato.

Per giocare con quelle illegali bisogna proprio andarsele a cercare.

Inserita: (modificato)

A me è capitato che il gestore di un bar che frequento mi ha invitato a seguirlo in un retro bar dove c'erano questi videogiochi che digitando i tasti in una sequenza che lui sapeva diventavano video poker, io non mi sono fidato e adesso che so che sono illegali viene voglia anche a me di usare qualche metodo illegale ,spero che qualcuno lo trovi per fargliela pagare

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

e si avete raggione, è da deficenti giocarci sapendo che le percentual di vincita è di molto più bassa di quelle aams, il fatto è, che cominciai a giocarci molto tempo prima che aams regolamentasse le macchinette, percio' ero prorpio piccolo, e di soldi buttati in queste slot ladre, una marea, quindi adesso se chiamassi la finanza per farle sequestrare, se le porterebbero col cassetto dei soldi, pieno di soldini Miei, quindi si devo farglela pagare, ma prima ci vorrebbe un metodo per riprendermi i soldi miei piu' l'interessi :lol: , poi magari chiamare la finanza :lol:

Inserita:

Beh allora continua pure a buttare via i tuoi soldi...

Hai la soluzione davanti agli occhi, che magari eviterà di far buttar via soldi anche ad altre persone.

I tuoi soldi non li recuperi, mettiti l'animo in pace e chiama la finanza.

Inserita:

Ma perché secondo voi AAMS è onesta? Ho capito che i videoporker sono illegali ma li rimpiango fortemente! Quando c'erano i vdeopoker con 20 euro (all'epoca 40.000 L) giocavi anche una giornata intera! Ed ora 20 euro puff e in un attimo non ci sono più! E vero che pagano il 75% obbligatoriamente, ma tutti di botta, mai con una certa cadenza! Dai non prendiamoci in giro.....

Il problema fondamentale è che lo stato all'epoca tolse i poker perché non era lui a mangiarci sopra e ha trovato un modo per guadagnarci, ricordate che il gioco del lotto, superenalotto e aams rappresenta la prima fonte di guadagno dello stato. "ci fanno un pozzo di soldi, sulle spalle di persone come me, che si fanno il culo a lavorare per guadagnare qualcosina, e con questo maledetto VIZIO del gioco, a fine mese vedono il proprio stipendio quasi dimezzato" e perché AAMS cosa fa'?

Sono convinto che tra qualche anno ritornarenno i poker, gestiti dallo stato e li saranno dolori! Ciao a tutti!

Inserita:

conbcordo con spipin,era meglio quando c'erano i videopoker,certo la percentuale di vincita era gestita dal noleggiatore,ma se ti capitava di perderci più del dovuto qualche noleggiatore la mano per la coscenza se la passava mentre adesso non accade più e la scusa è che c'è di mezzo lo stato,ed è anche vero che con 50/100.000 lire riuscivi a giocare anche una giornata,adesso con 50 euro non giochi nemmeno dieci minuti.

Inserita:

Ma allora se il vostro scopo è il divertimento non giocate a soldi, ma che discorsi sono?

Se volete continuare a farvi fregare, continuate pure a giocare ai videopoker.

Con lo Stato, che tu lo voglia o no, ora sai a cosa giochi e sai a cosa vai incontro, quindi nessuno ti frega, è tutto regolamentato. Ma se vuoi tornare nella jungla, libero di farlo ma a tuo rischio e pericolo!

E questo non per difendere lo Stato, fosse per me eliminerei tutte le newslot.

E poi il vizio di cui parli, se tale è, se hai un minimo di sale in zucca e se vedi che il tuo stipendio è dimezzatoa fine mese, te lo togli come te lo sei preso...

Inserita:

per lo stato, è legale tutto ciò che può controllare, e illegale tutto il resto...

è buona cosa rovinarsi con le macchinette legali e vari giochetti ed è disdicevole rovinarsi con le bische clandestine ecc....

allo stato non interessa che una persona per sua debolezza e il suo vizio possa rovinarsi la vita, basta che lo faccia sotto il suo controllo.

che bello eh?

Inserita:

eweriuer

Ma perché il tuo scopo qual'è? Quello di farti cambiare da un bonus di una cherry o di una royal??? Se così devi darti a qualche altro azzardo, le slot non bastano!

eweriuer

Ma perché il tuo scopo qual'è? Quello di farti cambiare da un bonus di una cherry o di una royal??? Se così devi darti a qualche altro azzardo, le slot non bastano!

il mio scopo è vincere, come tutti quelli che si iscrivono a questo forum mi pare, ma io non gioco piu di 5 euro a settimana quindi non penso di considerarmi un giocatore...

di sicuro non è bello quello che fa lo stato, infatti come ho già detto fosse per me abolirei tutte le slot (però sapendo che poi il gioco illegale aumenterebbe a dismisura) , ma dal giocare ad una slot non controllata che puo' fare qualsiasi cosa, al giocare ad una slot che sai che è controllata, ha delle regole, etc... la differenza è MOLTA...

E' la solita diatriba, meglio lasciare tutto illegale (che è SICURAMENTE più dannoso per tutti, su questo non ci piove), o regolamentare e tenersi anche qualche soldo? Tra le due, per lo Stato e per noi, sicuro è meglio la seconda.

Modificato: da eweriuer
Inserita:

La cosa per noi la dobbiamo fare noi, e cioè evitare queste macchinette mangiasoldi ed imparare a divertirci con altro :inkaz:

Bhe ragazzi, cosa dirvi, i vostri raggionamenti non fanno una piega, meglio lasciarle perdere le macchinette mangia soldi, ma quando per puro saglio inserisci 1 euro, e te ne vengono fuori 100 o piu', li sei gia' caduto nella trappola delle macchinette, e non ne puoi piu fare a meno, adesso pero' per dirvela tutta, ho trovato il modo per fregarlo definitivamente, in pratica al proprietario della sala, è caduta la chiave per il refil delle videopoker illegali, adesso che si fa'??? immaginate un po voi hihihi

una domanda per gli amministratori: Scusate ma quando si ha il permesso di poter mandare i msg privati?? Grazie per la risposta, salutoni a tutti.

Modificato: da Axl
  • 1 month later...
Inserita:

Vi dico la mia, che ho 30 anni e gioco alle macchinette da 14. Ho giocato a tutti i tipi di videopoker e slot apparsi in questo periodo (accetto sfide).

Per prima cosa, chi vi garantisce davvero che le slot in cui giocate siano legali? Siamo così sicuri che non esista un trucco che usano i gestori per inculare lo stato e/o voi? Facciamo due conti..un cabinato costa credo intorno ai 3000 euro per le comma 6..al giocatore va il 75% allo stato credo il 14 a ai gestori l'11..che su un volume quotidiano di 1000 euro di giocate, sono 110 euro, 40 al proprietario del bar/sala e 70 al gestore..che poi ci deve pagare le tasse..considerati altri 1000 che ci sono nelle macchine in media, una cambiasoldi che costa intorno ai 2000 con altri 2000 dentro caricati..c'e' un investimento iniziale di 5000 euro piu' 3000 euro che devono girare come soldi...di solito le macchinette sono tre con una cambiasoldi quindi..11000 euro investiti, 5000 euro in giro, per un guadagno medio di 210 euro al giorno con un volume giocate di 1000 euro che e' davvero alto? Insomma il tizio le deve mettere un anno e passa solo per rientrare...io a sta sciocchezza nemmeno ci credo ed infatti vi chiedo:

siamo sicuri che tutte le comma 6 non funzionino senza il cavo lan o che le piu' vecchie siano sempre collegate? O per il gestore puo' essere conveniente pagare a franchigia lo stato con le macchinette switched off e poi mandare le schede in riparazione per nascondere eventuali truffe? Chi mi assicura che la truffa in questo caso sia solo a danno del 14% dello stato e non al mio 75%?

Passiamo al gioco in se' e per se'..il vincolo degli hopper carichi, il refill, e tutte ste mandrakate qua, rendono le slot appetibili solo se sono cariche ed aumentano lo sciacallaggio tra giocatori, rendendo improbabili le vincite nel caso contrario..

Voi parlate dei vpoker, che sicuramente avevano dei trucchi e percentuali di pagamento piu' basse..e' anche chiaro che il gioco in se' era diverso ma i cicli di pagamento erano veramente aleatori, non così standard come le slot..chi come me giocava seriamente, sapeva le sale "oneste" ed ha visto pagare anche 3000 euro, a quote basse, distribuiti in due giorni a diversi giocatori...nelle slot quando mai succedera'?

..che poi, tu li' potevi decidere a quanto giocare..a volte caricavo 20 euro e giocavo a due (100=5 euro, 2 era 10 cent!), standoci ore intere per poi vincere quei 30 euro...certo, potevi giocare a 50 e andare sotto di diverse migliaia e non avere niente...ma vi sfido a giocare ad una qualsiasi slot che per qualche motivo abbia deciso di non pagare mai seriamente e buttarne 400 per prenderne cento, poi altri 400 per 200, poi 400 per 50 ed andare avanti così per un giorno intero...vedete se non perdete anche voi alcune migliaia di euro, rassicurandovi in segreto che avete giocato ad una "macchinetta legale" che pero' ha cicli anche di 14000 scatti per bonus di max 1000 euro...legalissima eh? Mentre io, in sale dove la gente, e' vero, si rovinava anche, ho fatto il pokerissimo a 90 (4450 euro). Insomma questo per dirvi che il gioco così e' e lo stato non e' il buon samaritano, al contrario! Anche quando non c'era controllo, le macchinette dovevano pagare se no nessuno ci giocava. Gli iper furbacchioni dopo un po' dovevano cambaire se no nessuno ci andava a giocare li'. In totale, non vedo la situazione cambiata, se non in peggio, per il giocatore.

P.S: ultima considerazione...come mai quando vien messa un macchinetta nuova nei primi giorni paga sempre cifrone e entro i primi 10 gg da' anche un bonus serio? Per poi cambaire radicalmente atteggiamento nei due anni successivi..

• 3 weeks later...
Inserita:

Insomma..ma è possibile che ancora non avete capito qual'è la differenza fra le vecchie comma7 e le nuove slot del monopolio?

Vecchie slot o videopoker: il pagamento del (circa il 65% in media) veniva calcolato solo in entrata e uscita fisica dei soldi quindi la macchinetta registrava come entrate i soldi inseriti e l'uscita solo quando l'esercente azzerava i punti e di conseguenza pagava la vincita.

Nuove slot: il pagamento del 75% viene calcolato nel volume di gioco complessivo, ti conta tiro su tiro, ti conta i punti in energia che ti mangi...tutto. Se le vecchie slot avessero calcolato la percentuale così avrebbero pagato oltre il 90%. Come al contrario se le nuove slot calcolassero come le vecchie non si arriverebbe neanche a un 50% di payout. Risultato, le vecchie slot e poker comma7 erano molto più oneste di queste dello stato che altro non sono che una vera truffa ai danni del consumatore. Infatti il monopolio non ha mai detto come venivano calcolate le percentuali dicendo solo che le nuove slot comma6 pagano il 75% contro il 65% di quelle ormai illegali senza mai spiegare la differenza nel calcolo approfittando dell'ingnoranza generale del consumatore.

Se non è truffa questa...non lo so!

Non so come i giocatori possano ancora giocare a queste slot con un payout talmente ridicolo che è impossibile vincere. Fossero almeno belle...beh ragazzi spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao a tutti

Inserita:
Nuove slot: il pagamento del 75% viene calcolato nel volume di gioco complessivo, ti conta tiro su tiro, ti conta i punti in energia che ti mangi...tutto.

Puoi chiarire questo punto e linkare una fonte?

Inserita:

Cakao al tuo primo messaggio hai detto una cavolata grossa come una casa..........le slot contano in vincita solo gli euro erogati non le vincite che ti appaiono su schermo.........ed in automatico come introito solo gli euro inseriti fisicamente......

Inserita:
P.S: ultima considerazione...come mai quando vien messa un macchinetta nuova nei primi giorni paga sempre cifrone e entro i primi 10 gg da' anche un bonus serio? Per poi cambaire radicalmente atteggiamento nei due anni successivi..

Ti do 'ragione totale, poi queste ultime tue righe sono VERISSIME!!

Al Bingo dove vado io e' sempre cosi', appena arriva la macchinetta paga subito e bonus magistrali, dopo per tutto il suo futuro basta, bonus vergognosi e spregevoli per le cifre che incamerano.

ciao

Inserita:

Azazil, se vuoi un consiglio pero', mettiti spesso a guardare gli altri che giocano, soprattutto i giocatori veri (non so se tu lo sia o meno, non fraintendermi)..devi conoscere una per una le macchinette del tuo bingo: quella che caccia di piu', la piu' tosta anche se incassa una cifra, la "truccata", la scema (tipo bank vault) e devi imparare i giri tipici..facendo così le tue possibilita' di finire a fare il barbone diminuiranno drasticamente e saprai il momento in cui giocare e soprattutto, quando non giocare anche se la macchina e' in battuta..

le slot dei bingo sono tutte un po' così purtroppo: 1) perche' vengono assassinate sempre quando devono pagare dalle persone che ci vanno sempre 2) perche' le vecchiette e le donnine che vanno al bingo ci mettono un euro e spesso ne scaricano anche 10-15 rovinando te che ci giochi seriamente, senza parlare dei bonus a 25..ovviamente sta gente qua non ti carichera' mai una macchinetta..sono solo un danno.. 3) Le macchinette "movimentate" (ci sono ci sono...quante macchinette funzionano anche senza non essere collegate, delle vecchie comma 6? E quando sono collegate e' acceso il router? mumble mumble ecco come ci inculano)..le macchinette che ogni tanto vanno in riparazione..penso di essere stato chiaro nel mio post precedente..

..le macchinette che ogni tanto vanno in riparazione..penso di essere stato chiaro nel mio post precedente..

Sulle vecchiaccie e' vero ....

Sulle macchinette che vanno stranamente in riparazione e' anche questo verissimo, chissa' come mai vanno spesso in riparazione quando sono stracariche e in procinto di pagare i bonus...

heheh

PS: Chi mi sa' dire la sequenza dei tasti sulle macchinette neogeo per attivargli il poker?

tnk

Modificato: da Azazil
Inserita:

nel bar sotto casa hanno messo un totem che cliccando su una finestra si apre il poker uguale identico ai vecchi videopoker è il color fever,che se fai colore ti da i giri di fever e ha i 5 jolly come vincita massima.si puo giocare da 50cent fino a 4 euro a colpo e se ti mette 5 jolly da 4 euro sono 4000 tondi tondi che sicuramente non darà mai,pensate che non ha mai dato neanche una scaletta a colore.ho parlato con il proprietario e mi ha detto che non ha una scheda di gioco ma è un gioco del computer.se sapete come bisogna comportarsi con questa macchina postatelo,invece se sapete un metodo per sbancarla ......venite che dividiamo

Inserita:
Cakao al tuo primo messaggio hai detto una cavolata grossa come una casa..........le slot contano in vincita solo gli euro erogati non le vincite che ti appaiono su schermo.........ed in automatico come introito solo gli euro inseriti fisicamente......

Allora mi spiego meglio, quando giochi alle nuove slot con 100 euro una volta persi se vedi i conteggi della macchina ti segna 400 in entrata e 300 in uscita, la machina ha pagato il suo 75%. Sulle vecchie quando hai perso sempre quei 100 euro la macchina segna 100 in entrata e 0 in uscita, la macchina deve ancora pagare il suo 65%.

E poi ribadisco: se le vecchie slot avessero avuto lo stesso sistema di monete che si autoerogano ecc... avrebbero avuto un pagamento di oltre il 90%. se non volete capirlo, mi dispiace.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento