• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

ciao a tutti soci, volevo chiedere riguardo esperienze di gioco e relativo incasso con i casino' RTG, (nel caso specifico parlo di PRISM CAISNO', CLUB PLAYER CASINO', CIRRUS CASINO' e PALACE OF CHANGE CASINO').

premetto che per mia fortuna devo incassare da questi 4 scallerati circa 700 dollari divisi fra loro con le fette di torta piu grandi nel CLUB PLAYER e nel PRISM.

premetto che tutto questo ben di dio l ho vinto grazie ai bonus e ho notato che l' importo pari al versamento lo hanno pagato (su NETeller) subito, 3-4 giorni massimo, ma la vincita effettiva eccedente il mio versamento ancora nulla.

esempio: al CLUB PLAYER le mie perplessita' sono su queste voci..

6/21/2005 2:33:06 PM Promo Credit Withdrawal Approved! ($451.00)

6/21/2005 2:33:06 PM Promo Credit Withdrawal Requested ($451.00)

6/14/2005 5:09:22 PM Promo Credit Withdrawal Approved! ($67.00)

6/14/2005 5:09:22 PM Promo Credit Withdrawal Requested ($67.00)

playthrough eseguito per circa il 110% del richiesto, e comunque è stato approvato quindi non è un problema di playthrough!!

ma ragazzi non mi hanno ancora pagato (neeller) grr....

mentre udite udite...un deposito di 20$ che poi ho richiesto di incassare, [ 6/14/2005 5:10:34 PM NETeller (#1 preferred method) Withdrawal Approved! ($20.00)

6/14/2005 5:09:54 PM NETeller (#1 preferred method) Withdrawal Requested ($20.00)]

in 3 giorni me l hanno accreditato su NETeller..e questo discorso vale per tutti gli altri RTG..ragazzi che mi dite?

ultima domanda.. vista la grande offerta di ottimi bonus negli rtg, per caso per poterli usare tutti, devo periodicamente fare dei vresamenti senza bonus?se è cosi con che periodicita'? e devo giocare la somma depositata o posso subito prelevarla?

vi ringrazio in anticipo, spero in una vostra esauriente risposta..

e chiedo un occhio di riguardo particolare ai padroni dei casino'... gastardo insegna..

grazie.

Inserita:

io sto apsettando un pagamento dal cirrus casino di 100 € da 3 settimane, all'inizio ha aspettato, poi mi hanno detto che dovevo mandare i documenti, ho fatto un fax, dopo un'altra settimana mi hanno detto che non si vadeva niente, ieri ho inviato una mail con i documenti e mi hanno detto che andava bene, ma ancora il pagamento risulta solo "requested", anche se dalla chat sembra che dovrebbe risolversi tutto questa volta, speriamo bene :blink:

Inserita:

Si sa che i casinò RTG sono piuttosto lenti a pagare le vincite. Il consiglio che posso dare è di chiedere sempre in chat i motivi dei ritardi e se c'è qualche problema da risolvere perché tutto fili liscio. Di solito si dimostrano sensibili ai solleciti. Se uno lascia andare o si dimentica di spedire i documenti non saranno certo loro a farsi vivi per primi.

  • 2 weeks later...
Inserita:

è la terza volta che chiedo l'incasso,

la prima volta gli ho mandato un fax e mi hanno detto che era illegibile, gli ho mandato una mail e carlos mi ha detto che era ok, ora invege jon mi dice che è dark, una mail dark?, gli ho rimandato la mail.

cosa devo fare?

aiutatemi!

Ospite davescamp
Inserita:

Devi solo avere taaaaanta pazienza, il Cirrus da questo punto di vista lascia molto a desiderare, ma visto che offre un bonus vantaggioso... <_<

  • 3 months later...
Inserita:

ragazzi a me è arrivata una e-mail del cyrrus dove mi proponevano dei bonus,ditemi cosa ne pensate,sono stichy?premetto che io aspetto ancora che mi paghino i 100$ del bonus senza deposito.tale offerta è valida fino al 30 novembre:

DEPOSITA $10 FINO A $5,000

E RICHIEDI IL

250% BONUS NON INCASSABILE

GIOCALI 25 VOLTE

E...VINCI 10 VOLTE IL VALORE DEL DEPOSITO!

usa il coupon sbanco250

per coloro che già hanno fatto il primo deposito invece:

DEPOSITA $10 FINO A $1,000

RICHIEDI IL 200% NON INCASSABILE

GIOCALI 40 VOLTE

E VINCI 10 VOLTE IL VALORE

DEL DEPOSITO

usa il coupon sbanco 200

e ancora:

DEPOSITA $500 FINO A $5,000

RICHIEDI IL 100% INCASSABILE

GIOCALI 40 VOLTE

E VINCI 2 VOLTE IL VALORE

DEL BONUS OTTENUTO

usa il coupon sbanco 100

Il fatto però strano è che ho chiesto alla Live Chat,ma m'hanno detto che i coupon non erano validi.vacci a capire con sto Cyrrus!!

  • 2 months later...
Inserita:

Aiuto!

Non capisco come funziona qui al Cirrus.

Ho giocato col bonus no-deposit , ho concluso il pt a 61$ e ho chiesto di incassare con NETeller.

Ora nel mio "Account History" mi ritrovo questo:

1/21/2006 11:53:59 AM NETeller Withdrawal Declined $161.00

1/21/2006 11:54:25 AM Promo Credit Withdrawal Requested ($161.00)

1/21/2006 11:54:25 AM Promo Credit Withdrawal Approved! ($161.00)

A parte il fatto che io avevo vinto 61$ e non 161$... cosa significa PROMO CREDIT APPROVED?

Il mio BALANCE è a zero.

Ovviamente per email non risponde nessuno... :huh:

Inserita:

lola a me (qualche mese fa) mi fecero aspettare qualche giorno (circa 6/7)...ma alla fine pagarono

comunque non so cosa significhi, ma proverei ad andare nella live chat (ame rispondevano quasi sempre velocemente) :huh:

Inserita:

:btc: ho chiesto in chat e hanno detto che non me li danno perché non ho fatto un deposito...

Se li tengano pure, però nelle condizioni non c'è scritto che bisogna depositare x prelevare... :huh:

  • 3 weeks later...
Inserita:

Vorrei illustrarvi la mia pessima esperienza con il Cirrus!!!

Utilizzo il no deposit bonus e lo chiudo a 161$. Chiedo il withdrawal, mando i documenti e loro mi dicono che in 5 giorni lavorativi mi accrediteranno i soldi su NETeller. Passa una settimana, mi dimentico di guardare NETeller e nel frattempo mio fratello prova anche lui a fare il bonus di cirrus senza peraltro riuscirci.

Oggi, essendo passati un po di giorni chiedo in chat che fine hanno fatto i miei soldi e il coglione dall'altra parte, sfottendomi parecchio, mi dice che i soldi sono stati rimossi perché avendo mio fratello aperto un conto anche lui da loro sono automaticamente etichettato con bonus abuser!!!! :fatto:

Gli ho detto al mulo parlante dall'altra parte della chat che secondo me il problema era semplicemente che non volevano pagarmi perché sono dei pezzenti e lui mi ha risposto: that's true!!! but you have nothing to do!

Senza parole.......gli darei fuoco se sapessi dove abita! :ris:

  • 1 year later...
Inserita:

Ciao scusatemi volevo sapere perpiacere perché non mi fa andare piu'nella home di cirrus casino?

Qualcuno ne sa qualcosa????

Devo chiedere in chat che fine hanno fatto i miei soldiiiii!!!! :angry:

Mi basterebbe anche un contattino piccolo perpiacere!!!!!!!!

Inserita:

neanch'io riesco ad accedere, non penso siano spariti, a me son sembrati sempre molto seri, solo che per i pagamenti impiegavano veramente tanto tempo..ma pagavano sempre..

prova nei prossimi giorni, magari hanno problemi con il sito..

ciao

Inserita:

Tutto il sito è out home e live chat.... ho mandatoun email al servizio supporto speriamo mi rispondino almeno liiii mi hanno accconsentito al ritiro delle 100 euro dal 20 ma ancora non ho ottenuto niente aiuto please! :rolleyes:

  • 2 weeks later...
Inserita:

Sto giocando ora con le impo del DNS indicato sono riuscito a collegarmi...

Pt concluso sopra i 100, ora sto giocando tutta l'eccedenza che non mi farebbero portar via, e non riesco a perderla :) , comunque bene ingrasso il pt così non mi faranno storie e non mi classificheranno come hunter.

peccato che qua si parli di $.... :wub:

Inserita:

si, vero, ci sono i punti comp, ma se si considera la lentezza del cirrus nel pagare, gli conviene ritirare il prima possibile :P poi bisogna anche inviargli i documenti e sollecitarli spesso via live chat..altrimenti si dimenticano proprio di pagare.. :ph34r:

Inserita:

Beh dopo poche ore fanno presente che la mia richiesta di prelievo è stata accolta, anche se nella sezione depositi non dimenticano di ricordarmi che volendo posso tranquillamente lasciare anche solo una parte delle vincite per le future giocate :P ...... :ph34r:

Inserita: (modificato)

:rolleyes: Sembra che nel giro di poche ore la politica del Cirrus sia cambiata, mentre il pagamento della mia giocata sembra procedere, un amico ha incontrato in chat una signorina particolarmente ostile verso gli italiani... mentre IERI dopo aver scritto 2 righe all'operatore non avevo fatto in tempo a controllare la mail per leggere il redeem coupon che i 25$ erano già sul conto, poco fà....

Natalie'. How can I help you?

Natalie: Hello,How can I help you?

smith07: hi Natalie, it's possible to have the 25$ bonus?

Natalie: hi

Natalie: hold on

Natalie: all set

Natalie: no wait

Natalie: you are from Italy

Natalie: I can't credit you with no freechips

smith07: from italy, yes

Natalie: your country is not allowed to get any freechips nor bonuses

smith07: I understand

Natalie: i am sorry :)

smith07: and what about the first deposit 333% bonus

Natalie: well someone made a mistake

Natalie: but I am not going to take the risk

Natalie: I am sorry

smith07: so...what can I do to play here?

Natalie: well i would say to make a deposit

Natalie: that's all i can recoment

Natalie: recomend

Natalie è un'incapace, o nelle ultime ore hanno subito pesanti assalti dai pirati di ammazza?

nemmeno i bonus con deposito sembrano più validi....mah

Modificato: da Kelevera
  • 2 months later...
Inserita:

E' dal 4 aprile che aspetto 50$ vinti con un bonus no deposit, e già da aprile avevo mandato tutti i documenti richiesti per far approvare il prelievo.

Di tanto in tanto mandavo email dove ricordavo che non mi era ancora arrivato niente, e loro gentilmente rispondevano che prossimamente avrebbero pagato.

Negli ultimi tempi invece non rispondono più alle mail e allora oggi ho cominciato a contattarli in chat.

Oggi pomeriggio mi hanno risposto che avevano problemi al server e che c'era d'aspettare mezz'ora perché rifunzionasse, poco fa invece m'hanno detto di ricontattarli domani perché manca un certo Terry addetto a queste cose...

Spero non se la tirino ancora per le lunghe... :)

Inserita:

Triste aggiornamento.

Hanno risposto ad una delle email che avevo mandato così:

Regarding your previous message, we would like to inform you that your withdrawal has been denied, because, if you have previously taken advantage of any no-deposit free bonus you will not be eligible for any successive no-deposit free bonuses until and unless you have made a real money deposit within the specified time.

Traducendo praticamente non si può usufruire di bonus no deposit se nel mezzo non si è depositato, e così annullano la vincita...

La domanda ora è: ma perché sta cosa esce fuori adesso, dopo mesi che il pagamento era stato approvato e dopo tante comunicazioni dove dicevano che avrebbero pagato? :)

Inserita:
Triste aggiornamento.

Hanno risposto ad una delle email che avevo mandato così:

Regarding your previous message, we would like to inform you that your withdrawal has been denied, because, if you have previously taken advantage of any no-deposit free bonus you will not be eligible for any successive no-deposit free bonuses until and unless you have made a real money deposit within the specified time.

Traducendo praticamente non si può usufruire di bonus no deposit se nel mezzo non si è depositato, e così annullano la vincita...

La domanda ora è: ma perché sta cosa esce fuori adesso, dopo mesi che il pagamento era stato approvato e dopo tante comunicazioni dove dicevano che avrebbero pagato? :)

Bene all'ora mi rassegno x quanto mi riguarda la chat non funziona e alle mie mail risponde solo il ripetitore automatico dandomi il numero di transizione. Addio 800$... :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento