• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Swiss Casino

Purtroppo devo segnalare un problema nel casinò swiss che sino ad ora era un orologio nel pagare! sono una decina di giorni circa che il prelievo risulta in attesa e non rispondono alle comunicazioni mail, chat (ma questo lo sapevo) e per telefono al numero verde.

Cosa posso fare?

Peccato lo ritenevo serio nei pagamenti.

Inserita:

in chat devi aspettare parecchio ma prima o poi arrivano , io sono in pending con 2 casino del gruppo , da uno mi aspetto il pagamento o domani o dopodomani dall'altro l'ho richiesto 10 minuti fa per cui si va a fine settimana se va bene sennò se parla settimana prossima , ti faccio sapere :btc: il gruppo comunque è sicuro

Inserita:

Ok, alla fine sono riuscito a contattare via chat lo swiss e dopo un po di attesa ho chiesto delucidazioni a 2 operatori, il primo scriveva in inglese, si sono scusati per il ritardo senza dar spiegazioni ulteriori (pare che in chat pochissimi nei vari casino tendano a dire più del necessario rimanendo vaghi nelle risposte).

Morale, il giorno dopo hanno approvato il prelievo ma senza comunicarmelo esplicitamente fino ad ora.

Comunque l'importante è che paghino, spero continuino come prima però con i bonifici a 7/8 giorni nel mio caso.

Salvato lo swiss!!

Inserita:
Ok, alla fine sono riuscito a contattare via chat lo swiss e dopo un po di attesa ho chiesto delucidazioni a 2 operatori, il primo scriveva in inglese, si sono scusati per il ritardo senza dar spiegazioni ulteriori (pare che in chat pochissimi nei vari casino tendano a dire più del necessario rimanendo vaghi nelle risposte).

Morale, il giorno dopo hanno approvato il prelievo ma senza comunicarmelo esplicitamente fino ad ora.

Comunque l'importante è che paghino, spero continuino come prima però con i bonifici a 7/8 giorni nel mio caso.

Salvato lo swiss!!

"salvato"?

E' molto triste vedere che siamo costretti a considerare seri quei casinò che pagano a loro comodo, personalmente l'assenza di comunicazioni e il ritardo nei pagamenti non ritengo siano particolari trascurabili e....... io non lo salvo!!!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento