• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate ma sono nuovo è non sò dove rivolgere questa domanda.

Vorrei intraprendere il lavoro da croupier e mi sono già informato con una scuola dove è possibile effettuare il corso.

Mi interesserebbe sapere da chi ha già lavorato in questo settore, come funziona il lavoro, del tipo quante ore di lavoro si fanno e da che ora a che ora si lavora di solito?

Ci stanno giorni liberi durante la settimana?

E quante più altre info mi potete dare tanto meglio.

E' IMPORTANTE!!

grazie

Inserita:
Scusate ma sono nuovo è non sò dove rivolgere questa domanda.

Vorrei intraprendere il lavoro da croupier e mi sono già informato con una scuola dove è possibile effettuare il corso.

Mi interesserebbe sapere da chi ha già lavorato in questo settore, come funziona il lavoro, del tipo quante ore di lavoro si fanno e da che ora a che ora si lavora di solito?

Ci stanno giorni liberi durante la settimana?

E quante più altre info mi potete dare tanto meglio.

E' IMPORTANTE!!

grazie

Ciao. Un sistema molto semplice è di andare in un casinò al martedi - mercoledi, sedersi ad un tavolo di carte vuoto, con un croupier annoiato davanti e fargli le stesse domande.

In linea di massima lavori quando gli altri si divertono, attorno alle 7 ore al giorno, con pause di 1/3 del lavoro, dal pomeriggio al mattino (ma dipende dal turno), recepisci 1000 € all' inizio, se sei disciplinato riesci pure a studiare, hai le giornate libere e fai colazione alle 11. Te gusta? I giorni liberi sono principalmente durante la settimana. Dimentica i capodanni, feste ecc.

• 2 years later...
Inserita:

anche io mi sono già informata, sabato avrò il colloquio per la scuola di Padova. Comunque, al inizio non si guadagna tanto, ma penso che dopo un pò di esperienza cominci a mattere d'aparte un pò di soldi. Per me è un sogno diventare croupier, non per i soldi ma per la vita, sei sempre in viaggio, sempre a divertire la gente <_< bellissimo! (anche se non facile)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento