• Analizza eventi recenti

Cerco Roulette

Messaggi consigliati

no perché siccome io volevo provare di una tecnica letta su internet dove per vincere si punta solo sul rosso o sul nero e siccome io non ho ancora letto i regolamenti magari visto che non mi interfaccio con una macchina ma con persone vere loro potrebbero che ne so o denunciarmi o farmi pagare una sanzione perché non avrei perdite nel gioco ma solo guadagno... è così la storia o mi sto facendo problemi che non esistono??

Link al commento
Condividi su altri siti

si si... bè non è proprio come l'ho scritto li.. ci son altre cose da fare soprattutto quando si perde... ho gia provato su internet che c'è un giochino gratuito e funziona!!! a me interessava sapere se ci son delle sanzioni o cose simili se si usano techine di puntata dove son più le entrate che le uscite

Link al commento
Condividi su altri siti

iacoposk8 ascoltami,

il metodo che vorresti provare è la leggendaria tecnica "Croce" , che ancora viene proclamata su internet come unico metodo che garantisce ricchezze sconsiderate nel giro di pochi minuti.

So che purtroppo ti dispiacerà saperlo ma purtroppo è una bufala. Il gioco del raddoppio potrà sembrare vincente le prime giocate ma basterà una sola roula che non va ( e ce ne saranno migliaia fidati) per perdere quel poco che giocherai ed il resto.

La cosa che mi fa incazzare è che ancora non li hanno arrestati sti disgraziati.

Mettila sul lato positivo: la tecnica croce è un pò come il "battesimo di fuoco" indiano : tutti prima o poi ci passano.

se vuoi seguire buoni consigli per giocare ottimamente segui le varie discussioni di questo forum, troverai di meglio, credimi

buon gioco responsabile

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... però i casinò che mi avete dato all'inizio non sono in italiano... e vittoriosa non lo trovo... se mi riproponete altri casinò devono accettare postepay e puntata minima di 1€

Bet365 è anche in italiano

comunque lascia perdere la roulette, e le tecniche al raddoppio sulle chance

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento