• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti!! stavo cercando un sito che permetta di giocare alla roulette che sia in italiano, accetti la postepay, e che come posta minima accetti 1€ e se si può giocare senza bisogno di installare un programma è pure meglio.. grazie

Inserita:

io ti consiglio DublinBet e VITTORIOSA, perché sono siti con la webcam collegata a una VERA roulette, gestita da VERI croupier in un VERO casinò.

tutti gli altri lasciali perdere, compresi quelli che usano una molto diffusa roulette filippina.

Inserita:

no perché siccome io volevo provare di una tecnica letta su internet dove per vincere si punta solo sul rosso o sul nero e siccome io non ho ancora letto i regolamenti magari visto che non mi interfaccio con una macchina ma con persone vere loro potrebbero che ne so o denunciarmi o farmi pagare una sanzione perché non avrei perdite nel gioco ma solo guadagno... è così la storia o mi sto facendo problemi che non esistono??

Inserita:

si si... bè non è proprio come l'ho scritto li.. ci son altre cose da fare soprattutto quando si perde... ho gia provato su internet che c'è un giochino gratuito e funziona!!! a me interessava sapere se ci son delle sanzioni o cose simili se si usano techine di puntata dove son più le entrate che le uscite

Inserita:

iacoposk8 ascoltami,

il metodo che vorresti provare è la leggendaria tecnica "Croce" , che ancora viene proclamata su internet come unico metodo che garantisce ricchezze sconsiderate nel giro di pochi minuti.

So che purtroppo ti dispiacerà saperlo ma purtroppo è una bufala. Il gioco del raddoppio potrà sembrare vincente le prime giocate ma basterà una sola roula che non va ( e ce ne saranno migliaia fidati) per perdere quel poco che giocherai ed il resto.

La cosa che mi fa incazzare è che ancora non li hanno arrestati sti disgraziati.

Mettila sul lato positivo: la tecnica croce è un pò come il "battesimo di fuoco" indiano : tutti prima o poi ci passano.

se vuoi seguire buoni consigli per giocare ottimamente segui le varie discussioni di questo forum, troverai di meglio, credimi

buon gioco responsabile

Inserita: (modificato)

ok... però i casinò che mi avete dato all'inizio non sono in italiano... e vittoriosa non lo trovo... se mi riproponete altri casinò devono accettare postepay e puntata minima di 1€

Modificato: da iacoposk8
Inserita:
ok... però i casinò che mi avete dato all'inizio non sono in italiano... e vittoriosa non lo trovo... se mi riproponete altri casinò devono accettare postepay e puntata minima di 1€

Bet365 è anche in italiano

comunque lascia perdere la roulette, e le tecniche al raddoppio sulle chance

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento