• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Bet365

Signori,per prima cosa vi saluto come nuovo utente!

Utente abbastanza sfortunato...

Dopo aver vinto belle somme al totesport,giocando alla slot del capitano,ho deciso di buttarmi sul Bet365!!

Mai l'avessi fatto!! 300€ bruciati...

DELUSIONE ASSOLUTA!!!!

Inserita:

delusione è quello che si prova quando si perde purtroppo,qusto è il gioco d'azzardo,come citava una famosa canzone di qualche anno fa..."felicità a momenti",l'importante è comprendere perché hai perso,cosa non ha funzionato e solo analizzando il motivo della sconfitta si può cercare la prossima volta di non rimanere di nuovo deluso e magari trovare un attimo di felicità. :)

Inserita:

alcune volte analizzando cosa non ha funzionato si può solo arrivare alla conclusione che il payout in quel momento fosse sotto 0 e nulla avrebbe potuto evitare una delusione economica e ludica,ci sono situazioni in cui autocontrollo,strategie,esperienza,cuxo e quant'altro sono del tutto irrilevanti. :)

Inserita:

Grazie per il sostegno morale e tecnico ragazzi...

La prossima volta userò molto più cervello!!

Mi ero emozioniato per quella cavolo di slot del capitano!!!

Grande fregatura.....

:):):):):):)

Inserita:

il Capitano va preso sempre con le dovute cautele,è famoso per le grandi soddisfazioni che riesce a dare ma lo è altrettanto per le sonore batoste. :)

Inserita:

prova a giocare con un tetto massimo... cioè imponiti massimo tot € e poi cambia o smetti per il giorno... (ovviamente anche il tetto di vittoria ove raggiunto TI OBBLIGHI a passare alla cassa :) )

Le prime volte è la frenesia e la VogliaDiVincere succede a tutti (chiunque credo abbia perso qualcosa) l'importante è rigiocare (se si vuole) non per recuperare le perdite ma per cercare di divertirsi (se poi si vince meglio :) )

Inserita:

Continuo ad importunarvi con le domande da neofita...

Ma secondo voi.. Ora che ho perso una sommetta di tutto rilievo al bet,ho più possibilità di vincere o non conta nulla??

E poi.. Se mi faccio il pt su casinò on net caricando con postepay e giocando a Bj,quanto devo giocare.. e soprattutto con che cifre??

So che il pt e' abbastanza infame alla fine!!

Vi ringrazio ancora!!!

Siete proprio un bel gruppo disponibile e affiatato :):)

Inserita:
Continuo ad importunarvi con le domande da neofita...

Ma secondo voi.. Ora che ho perso una sommetta di tutto rilievo al bet,ho più possibilità di vincere o non conta nulla??

E poi.. Se mi faccio il pt su casinò on net caricando con postepay e giocando a Bj,quanto devo giocare.. e soprattutto con che cifre??

So che il pt e' abbastanza infame alla fine!!

Vi ringrazio ancora!!!

Siete proprio un bel gruppo disponibile e affiatato :app::ok:

il fatto che tu abbia vinto non da più o meno possibilità di vincere... (teoricamente potresti vincere 1000€ come potresti perderne 1000€) per casinò on net e il PT lascio la parola ai più esperti ^_^

Inserita:
Ricordo a tutti di non andare OT ovvero di non cambiare oggetto della discussione ma piuttosto di aprirne una nuova o attaccarsi ad una già esistente dove già si parla del casinò on net.

Scusami Gastardo.. Sono nuovo e non sapendolo,non mi sono attenuto a questa regola!! :app:

Pardon

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento