• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Scusate l'intrusione non sapevo se aprire un post a parte..., qualcuno mi sa dire se solo UniBet appliche la commissione sui versamenti tramite carta visa prepagata? sta cosa non mi va molto a genio, mi pare una speculazione per i giochi visto gli enormi flussi di denaro che transitano.

Grazie

Inserita:

Ma io utilizzo la stessa carta prepagata che non ha commissioni in quanto tale, per altri casinò e nessuno di questi prende commissioni aggiuntive dato che la mia banca non li prende.

PS. perché se sono connesso non riesco a rispondere ai post? devo disconnettermi per visualizzare i tasti di risposta e riconnettermi per inviarli. In altri forum non mipare sia cosi.

Inserita:
PS. perché se sono connesso non riesco a rispondere ai post? devo disconnettermi per visualizzare i tasti di risposta e riconnettermi per inviarli. In altri forum non mipare sia cosi.

che stupido, avevo già chiesto a GAS e mi aveva risposto: i tasti spariscono solo quando la discussione è chiusa.

Se la discussione è aperta non dovresti avere problemi a scriverci

Comunque trovo un po macchinoso rispondere sui post vecchi che a volte torna utile.

Inserita:

Alcuni book fanno questa politica delle commissioni, poi spetta alla clientela accettare o meno le condizioni.

Personalmente anche io non amo molto questa politica... I bookies/casinò sono tanti e un cliente li sceglie in base a vari criteri personali e non...

Buona scelta!

The Guru

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento