• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Fabio e abito in prov di Varese.

Apro questa mia prima discussione poichè spero possiate aiutarmi.

Nel nostro bar attualmente abbiamo una slot nuova la cherry 2,

vorremmo però cambiarla con un'altra slot di qualche ano fà della

quale purtroppo non conosciamo il nome :nono: e non sappiamo nemmeno

se sia ancora in circolazione.

Vi dò qualche indicazione sperando siano sufficienti per capire che slot è:

(vado a ricordi vaghi)

1-slot a 5 righe orizzontali

2-pagava a ticket (buono consumo)

3-calcolava le combinazioni in verticale orizzontale e obliquo

4-sulla sinistra avevi lo stato dei bonus,camoane,ciliegie e un'altra combinazione (mi pare i 7),

praticamente sapevi in ogni momento a che punto erano i bonus,se non ricordo male

quando uscivano 10 volte per esempio le campane o le ciliegie o i 7,ti giocavi il bonus,

lo sfondo diventava viola ed avevi i tiri che pagavano!

5-non mi ricordo quando ma potevi anche vincere giocando al gioco delle carte alta o bassa

scoprendo mano a mano una donna sullo sfondo.

Sono passati diversi anni ma spero vivamente che questa slot sia ancora in circolazione e che

qualcuno di voi sappia dirmi il nome!

Se la scopriamo la prendiamo subito :wnk:

Grazie a tutti!

Saluti

Fabio

Inserita:

forse o capito di che slot parli,ma già solo il fatto che pagasse con iticket indica che era una slot dell'era dei videopoker e quindi fuorilegge oggi per cui ti esorto a lasciarla perdere se non vuoi vederti il locale chiuso e una bella contravvenzione.

saluti

Inserita: (modificato)

Capisco,eppure cera anche la versione non a ticket!

Ci mancherebbe se è fuori legge non la prendo ma oramai

devo sapere il nome di quella slot :nono:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

e già proprio quella che immaginavo.

è una slot che non potresti piazzare nel tuo locale perché non fa parte delle nuove slot,rassegnati o spera che ne facciano una versione.

Inserita:

il suo nome è Goldstar o Cherry master o Triple Bar a seconda delle versioni...

dovrebbe essere questa:

Peccato che le hanno tolte tutte dal 1 maggio 2004. erano un bell'aiuto economico a quei tempi....

post-4817-1236000754_thumb.jpg

Inserita:

ahimè no! anche perché questa giocava ogni credito che valeva 100 lire mentre adesso le slot vogliono 50c a colpo.

ci sarebbe la .... quella col Gang Bonus + o - giochi su tante linee ma....non mi piace per niente (comma 6a go home!!!). Altrimenti se chiedi al gestore o sul sito dei gestori qualcuno magari ha una vecchia scheda in magazzino ma se la metti nel bar è comunque illegale. al massimo la potrai tenere in casa senza rischi o in garage...

c'è anche l'emulazione per P.C. ma lì si vince quasi sempre perché questa scheda all'inizio ciclo parte sotto di 5000 punti per invogliare a giocare e quindi ogni volta che avvii il programma è come ad inizio ciclo.

Magari poi puoi ripiegare sulla CS2 o la Blue Slot o la Stargate o la Royal sono quelle un pò + oneste e che permettono a tutti di giocare un pò...

ciao

• 3 weeks later...
Inserita:

rassegnati le vecchi comma 6 e le precedenti svengono sostituite dalle nuove comma 6A. Il gestore delle slot non potrà mai dare una vecchia makkinetta altrimenti son guai perché le comma 6 sono quasi fuorilegge le stanno togliendo tutte

• 1 month later...
Inserita:

Visto che c'è già questo 3d aperto,colgo l'occasione x chiedere se qualcuno è a conoscenza del nome di un'altra slot che sto cercando disperatamente x metterla nella mia taverna:

Anche questa è vecchia,inizialmente pagava a ticket,poi a monete.

Il bonus era dei 5 tritoni ed anche delle conchiglie contenenti 3,4 o 5 perle bianche e/o nere.

Ringrazio anticipatamente!

Ciauz

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento