• Analizza eventi recenti

Domanda Sugli Rtg


Messaggi consigliati

Poichè non ho molta dimestichezza con gli RTG volevo che qualcuno mi spiegasse le email che mi arrivano dove c'è scritto: 220% di bonus, No Playthrough, no max cash-out.

Vuol dire che io verso, mi danno il bonus e poi posso ritirare senza giocare visto che c'è scritto No Playthrough (mi sembra strano). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto altrove, sono secondo me ottimi coupon.

Di solito, sono solo per slot, videoslot e keno.

Di solito, sono in RTG con tempi di pagamento di circa un mese (l'importante è saperlo prima di giocare!).

Cosa significa no pt, no max cashout? Significa che se al primo colpo di slot prendi 500$, richiedi l'incasso e te ne vai... :ciao::ciao:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, il fatto è che ho inserito il coupon ma quando vado a fare il deposito non melo fa fare perché ho 110$ richiesti da qualche giorno e mi dice se voglio cancellare il prelevamento, ma non mi permette di depositare una cifra a parte per poter sfruttare il bonus. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem, basta iscriversi ad un altro casinò del gruppo che offre bonus no pt, per il momento le offerte non mancano.

Come già detto altrove, sono secondo me ottimi coupon.

Di solito, sono solo per slot, videoslot e keno.

Sì, salvo casi eccezionali, come quello postato da Cinzia qualche giorno fa nell'apposita sezione del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Tonino. Non toccare i soldi i prelievo (a parte che è una mia filosofia di vita), perché potrebbe creare anche problemi per eventuali pagamenti.

Il trucco è coupon, mettere il cash, giochicchiare alle slot, aspettando il colpo, che prima o poi arriva sempre e prelevare.

The guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono andato in "redeem coupon" ed ho inserito il codice, poi vado in deposito e non esce nessun menu sulla sinistra sui metodi di deposito, cioè non posso depositare. L'unica informazione che esce al centro della pagina è quella relativa all'invito di ritirare il prelevamento. Boh! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.

Il consiglio è versare in un altro casinò.

Club Player, cool cat, palace of chance e altri con cui personalmente non mi sono trovato granchè bene hanno questi coupo no pt, no mc.

Se non li conosci chiedi in chat, specificando quanto vorresti depositare e quali giochi vorresti fare.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento