• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

potevo non essere qui pronta a fare gli auguri al mio postellino??

felicissimo compleanno e tantissima fortuna!!! B)

tvb

Inserita:

Auguri anche da parte mia.

Ma festeggerai anche domani?

Festa del papà...io mi sono sorbito per giorni e giorni la poesia del

IL MIO PAPA'....così ti scrissi 365 giorni fa

(domani sarà il tuo secondo anno della festa del papà?Giusto?).

Il capacchiettino.

Inserita:

vi ringrazio tutti...

leggere i vostri Auguri mi emoziona e mi fa sentire tanto orgoglioso di far parte della grande famiglia di questo Forum

un abbraccio ,siete, a dir poco,grandi!! :)

@capacchio

secondo anno che avrò l'immenso piacere di festeggiare la festa del papà,hai una memoria di ferro :) ancora non mi sorbisco le poesie ma siamo vicini ormai! Augurissimi anche a te!

@selvy

sei insostituibile,una persona che mi riesce a dare tanto e alla quale sono legatissimo..averti conosciuto e volerti bene in modo così forte è la più grande sorpresa che mi abbia riservato essere qui.

:):):) ve lo meritate!

Inserita:

grazie grazie grazie davvero !! :wnk:

di bonus ne sono arrivati abbastanza,tra grandi e piccoli la serata è assicurata..vedrò di ricavarne qualcosina,non è un gran periodo ma prima o poi cambierà,spero.. :wnk::wnk:

Inserita:

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wnk: Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wnk: augurissimiiiiiiiii :wnk: di Buon Compleanno, anche se con 1 giorno di ritardo... da Rita :wnk:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento