• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao A tutti....

Come sempre nel Forum nessuno solo poche porsone che stanno sul palmo di una mano hanno svelato i trucchi...

Per la seconda volta vi svelo il trucco della CRIS CROC

APPENA ABBIAMO FATTO PUNTI NELLA PRIMA VIDEATA...

PASSIAMO NELLA SECONDA VIDEATA PER INTERDERCI DOVE POSSIAMO GIOCARE SOLO A BET 100

A QUESTO PUNTO QUANDO DA QUALIASI COMBINAZIONE LA SPEGNAMO E LA RIACCENDIAMO E TUTTI I PUNTI VENGONO PAGATI DOPPI.......

IN QESTO MODO LE SVUOTATE

divertitvi

Inserita: (modificato)

ciao scusa ma mentre sta pagando cioe' mentre fa i suoni oppure quando finisce di fare le combinazioni?? grazie

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione

ciao ragazzi ho avuto una notizia sulla cris cros

appena si ha un po di energia tentare il rischio senza farlo accendere e spegnere la slot ed i punti si raddoppiano

purtroppo io non posso provarlo in quando da me le hanno modificate con un temporizzatore che ritarda

l'accensione, fatemi sapere.

Modificato: da ringo

ciao a tutti mi sono appena registrato ma vi seguo da un pò, riguardo al metodo sopra riportato è una bufala in quanto provato per ben 2 volte ma il punteggio mi è rimasto identico al riavvio della macchina (ovviamente senza temporizzatore), questo è quanto.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

PEDROMIVA,potresti essere piu chiaro?ti dico cosa ho fatto io poi tu magari mi dici dove ho sbagliato.

In pratica giocavo nella schermata a 50 cent mi ha dato le tre arance e son passato nella schermata a 27 linee dove si gioca a bet 100 ,qui ho avuto belle combinazioni di 4 fragole ,5 ciliege,ecc.... io non appena vedevo 1 di queste combinazioni riavviavo la macchina molto velocemente,infatti con monitor spento si udivano i pagamenti che la macchina faceva ma le combinazioni non me le pagava mai doppie,come mai?

bisogna riavviarla prima ancora che parte il primo suono di pagamento?

oppure bisogna riavviarla sempre anche se non paga niente?

Inserita:

ciao a tutti, volevo dire che ho provato il vostro metodo ma per adesso non ho avuto risultati.

qualcuno di voi ha delle informazioni un po piu dettagliate di questa magia fatta sulla criss cross.

Inserita:
bufala

Non è affatto una bufala testato personalmente, comunque io ho fatto così:

Primo quadro giocata da 50 cent appena da un pagamento bisogna spegnere e riaccendere, lo spegnimento deve essere del tipo che si riavvii del tutto ( schermata blu con emissione di un suono, almeno sulla macchina dove ho giocato io ) le vincite vengono calcolate doppie.

Si passa al secondo quadro giocata da 1 euro e stesso procedimento, qualsiasi combinazione vincente comprese le multiple vengono pagate doppie, nel mio caso 3 campane da 1 euro invece di 30 pagate 100.

Dopo 1 ora di gioco andata in refill.

Naturalmente questo tip è illegale pertanto se per i MOD non è conforme potete anche cancellarlo.

colgo l'occasione essendo il mio primo post di salutare tutti, grazie.

Inserita:

se sei di Milano Angelo prova a fare un salto al bingo di via Washington verso mezzanotte...oppure se c'è qualcuno del forum che è di Milano può farci un salto e poi confermare...

io non scrivo mai kazzate...se non sono informato su una cosa non parlo....

Inserita:

Ma scusate a voi permettono ancora di spegnerle e riaccenderle?

A VErona ci sono telecamere e allarmi se si spengono.

Comunque il trukko di questa PROVATE è il seguente:

(io non posso farlo per le ragioni sopra riportate):

Appena dà una combinazione valida (tipo i tre sette o campane o comunque qualcosa di serio) ALLA PRIMA SCHERMATA, (ovviamente non paga perché nella prima schermata i simboli devono essere allineati orizzontalmente al centro) SPEGNETE E RIACCENDETE con calma.

Alla riaccensione i tre simboli si troiveranno magicamente nella Seconda schermata e vi verranno pagati (una volta sola però e non due).

In pratica se nella prima scendono i tre sette (che non paga poichè non allineati) spegnete e riaccendete e trovandovi nella seconda schermata vi saranno pagati tranquillamente i 100 euro.

Se vi funziona in mezzora svuotate la macchina.

Beati chi può accendere e spegnere la macchinetta, io non posso pena la radiazione dalla sala.

ciao

Inserita:

ciao bel trucco!da me si possono ancora spegnere quindi oggi provo... ma devo spegnerla quando è nella schermata di sotto e il tris deve essere solo di 7 o campane o angurie o anche limoni? e i simboli devono essere allineati tipo nelle righe sopra o sotto o va bene anche in ordine sparso?

es. non mi da niente e ci sono le 3 campane sparse il trucco si puo fare? ciao grazie :hahaha:

Inserita:

bene,credo si renda necessaria una pulizia accurata di questa sezione e non solo,mi sembra che in più occasioni sia stato ribadito che i trucchi on off non si devono postare,in molte occasioni ho lasciato correre,ma ultimamente ho la sensazione che si stia esagerando,avete msn e altri mezzi per parlarne,fatelo li.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.