• Analizza eventi recenti

Trucco Cris Cros Funzionante


Messaggi consigliati

x aZaril e compagni dite solo caxxate sulle criscroc ahahahahahahahahahahahahah praticamente voi dite che senza nettere moneta basta avere 3 sette sparsi o simili x incassare 100e x cui tutte le mattine quando il gestore apre ed accende le slot x i giocatori tutte le slot con tre 7 sparsi pagano 100e e poiche la slot a 100e paga da sola ossia scarica la mattina arriva la Befana ahahahahahahahah non sporcate questo forum con bufale

Link al commento
Condividi su altri siti

miracolo vedo una cris cros accesa con 3- 7 sparsi sulla prima schermata nessuno ci giocava .. ho pregato con intensita e poi si e' verificato il miracolo ... e' andata via la luce dopo 20 secondi torna la luce e la slot scarica 100e

ahahhahahaahahahahahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

se spegni la criscros x 10 minuti fischia

A Verona non ne fischia nessuna.. solo ad alcune macchine è stato attivato tale sistema.

Altre fischiano dopo 10 spegnimenti//accensioni veloci in un certo lasso di temp (forse 10 minuti non so)

..Quindi non è una cosa comune a tutte.

x aZaril e compagni dite solo caxxate sulle criscroc ahahahahahahahahahahahahah praticamente voi dite che senza nettere moneta basta avere 3 sette sparsi o simili x incassare 100e x cui tutte le mattine quando il gestore apre ed accende le slot x i giocatori tutte le slot con tre 7 sparsi pagano 100e e poiche la slot a 100e paga da sola ossia scarica la mattina arriva la Befana ahahahahahahahah non sporcate questo forum con bufale

Leggo solo ora e da quello che scrivi vi sono 3 varianti:

1) da come scrivi o sei analfabeta, o extracomunitario alle prime armi, o un *oglione, decidi tu;

2) mi chiamo Azazil e no Azaril, ma questo caso rientra probabilmente nel punto 1)

3) non hai capito assolutamente nulla di quello che abbiamo scritto, rileggi e sarai più fortunato!

4) mi sbalordisco sempre di più che per i forums girino certe persone..

.. auguri per l tua vita ma la vedo molto dura...

.

Modificato: da Azazil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.