• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

x aZaril e compagni dite solo caxxate sulle criscroc ahahahahahahahahahahahahah praticamente voi dite che senza nettere moneta basta avere 3 sette sparsi o simili x incassare 100e x cui tutte le mattine quando il gestore apre ed accende le slot x i giocatori tutte le slot con tre 7 sparsi pagano 100e e poiche la slot a 100e paga da sola ossia scarica la mattina arriva la Befana ahahahahahahahah non sporcate questo forum con bufale

Inserita:

miracolo vedo una cris cros accesa con 3- 7 sparsi sulla prima schermata nessuno ci giocava .. ho pregato con intensita e poi si e' verificato il miracolo ... e' andata via la luce dopo 20 secondi torna la luce e la slot scarica 100e

ahahhahahaahahahahahahahahaah

Inserita:

ma perché ve offendete tutti?!?! cioè se uno dice una cazzata amen, non tocca a noi giudicare l'intelligenza altrui...

ma sta cosa funziona con i 7 sparsi o con 3 simboli in fila sulla prima riga???

penso la seconda...

Inserita: (modificato)
se spegni la criscros x 10 minuti fischia

A Verona non ne fischia nessuna.. solo ad alcune macchine è stato attivato tale sistema.

Altre fischiano dopo 10 spegnimenti//accensioni veloci in un certo lasso di temp (forse 10 minuti non so)

..Quindi non è una cosa comune a tutte.

x aZaril e compagni dite solo caxxate sulle criscroc ahahahahahahahahahahahahah praticamente voi dite che senza nettere moneta basta avere 3 sette sparsi o simili x incassare 100e x cui tutte le mattine quando il gestore apre ed accende le slot x i giocatori tutte le slot con tre 7 sparsi pagano 100e e poiche la slot a 100e paga da sola ossia scarica la mattina arriva la Befana ahahahahahahahah non sporcate questo forum con bufale

Leggo solo ora e da quello che scrivi vi sono 3 varianti:

1) da come scrivi o sei analfabeta, o extracomunitario alle prime armi, o un *oglione, decidi tu;

2) mi chiamo Azazil e no Azaril, ma questo caso rientra probabilmente nel punto 1)

3) non hai capito assolutamente nulla di quello che abbiamo scritto, rileggi e sarai più fortunato!

4) mi sbalordisco sempre di più che per i forums girino certe persone..

.. auguri per l tua vita ma la vedo molto dura...

.

Modificato: da Azazil
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.